The Ranch card – Campagna di Raccolta Punti 2016

REGOLAMENTO

 

GENERALITA’

THE RANCH CARD è la carta fedeltà rilasciata da MAGISTER srl con sede legale in Pietra Ligure(SV) Via Milano 3 – codice fiscale e partita iva 01716070097. (di seguito “Emittente” ) –in forma cartacea/plastificata, rilasciata in licenza d’uso gratuito dall’emittente. L’Emittente intende ricompensare i Clienti che frequentano con assiduità il ristorante offrendo l’opportunità di usufruire di servizi privilegiati e di vantaggi esclusivi attraverso l’utilizzo della THE RANCH CARD; la quale consente al Cliente di accumulare punti che si possono convertire in vantaggi in termini di sconti sull’acquisto di beni e/o servizi presso il Ristorante THE RANCH.

 

DESTINATARI

potranno acquisire la THE RANCH CARD, tutte le persone fisiche, maggiorenni e qualificabili quali consumatori ai sensi del D. lgs. n. 206/2005,

 

RILASCIO E ATTIVAZIONE

La THE RANCH CARD è gratuita e sarà rilasciata previa corretta e completa compilazione di tutti i campi presenti sul format apposito a disposizione della clientela alla cassa del Ristorante.

 

Al fine di consentire la corretta gestione operativa della THE RANCH CARD è essenziale e indispensabile il rilascio dei dati anagrafici e dell’indirizzo e-mail da parte del Cliente ciò al fine di consentire l’erogazione dei vantaggi connessi alla CARD, o la sostituzione di CARD smarrite o danneggiate.

 

I dati forniti dal titolare della THE RANCH CARD saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D. lgs. n. 196/2003 Codice Privacy) come specificato nell’apposita Informativa fornita ai sensi dell’art. 13 del D. lgs. n. 196/2003.

 

E’ previsto il possesso di un’unica THE RANCH CARD attiva per Cliente. Nel caso in cui l’Emittente venisse a conoscenza del fatto che il Cliente è in possesso di più di una THE RANCH CARD attiva, sarà sua discrezione disattivarle tutte o procedere eventualmente all’accorpamento delle stesse.

 

Il codice presente sulla THE RANCH CARD corrisponde a un unico titolare il quale ha diritto a un’unica tessera di cui potrà fare un uso solo privato e non commerciale.

Solo a decorrere dal corretto completamento della procedura di attivazione la THE RANCH CARD potrà essere utilizzata e consentirà al Cliente di beneficiare dei servizi privilegiati e dei vantaggi esclusivi al medesimo riservati.

Il possesso della THE RANCH CARD è prerequisito necessario per partecipare alle eventuali future iniziative e/o manifestazioni proposte dall’Emittente che saranno opportunamente comunicate mediante apposito materiale promozionale direttamente presso il ristorante, oppure attraverso posta elettronica, sms o sul sito www.theranch.it.

 

CONTRAFFAZIONE E MALFUNZIONAMENTO

L’Emittente o il personale del Ristorante si riservano il diritto di verificare la validità delle CARD presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o fatte oggetto di manipolazione/alterazione. Nei casi di contraffazione o alterazione, il Cliente non avrà diritto al riconoscimento di alcun vantaggio eventualmente accumulato e non utilizzato.

L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze connesse a malfunzionamenti della THE RANCH CARD, dei software e degli hardware necessari per la sua attivazione e gestione o a problemi della rete internet e dei sistemi di gestione delle casse.

 

UTILIZZO

La THE RANCH CARD è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi, nè utilizzata da persone diverse dal titolare della CARD. Durante qualsiasi operazione nel Ristorante il Cliente è tenuto ad esibire la THE RANCH CARD al personale preposto.

Nel caso in cui la società Emittente riscontrasse un utilizzo fraudolento della CARD o comunque non corretto o una non corretta comunicazione dei dati anagrafici del cliente indicati come obbligatori, potrà disattivare la THE RANCH CARD senza alcun preavviso, cancellando e richiedendo la restituzione di eventuali vantaggi acquisiti illegalmente.

E’ vietato l’uso della CARD per finalità diverse da quelle previste nel presente Regolamento.

 

 

SCADENZA SOSTITUZIONE MODIFICA DATI

E’ facoltà della società Emittente limitare la validità della CARD, revocarla o eventualmente prorogarla, in qualunque momento e per qualsiasi motivo, con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 giorni dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.theranch.it.

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento della THE RANCH CARD il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: theranchinfo@gmail.com.

Per evitare di perdere i PUNTI accumulati con la THE RANCH CARD, in caso di modifica dell’indirizzo email, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione all’indirizzo e-mail: theranchinfo@gmail.com. La modifica dell’indirizzo e-mail del Cliente comporterà la necessità di emettere una nuova CARD plastificata.

 

 

GESTIONE DEI PUNTI

Durante la durata della presente iniziativa commerciale la THE RANCH CARD consente al Cliente di accumulare PUNTI a fronte dell’acquisto di prodotti e/o servizi presso il Ristorante. I PUNTI accumulati permettono al titolare di ricevere un vantaggio in termini di sconti sulle future operazioni di acquisto di prodotti e/o servizi presso il Ristorante.

 

All’attivazione della THE RANCH CARD, e per il solo fatto di averla attivata, il Cliente riceverà n. 100 (cento) PUNTI omaggio.

 

Il Cliente avrà diritto a 1 PUNTO ogni 0,10= (dieci) centesimi di euro di spesa effettuata presso il ristorante con applicazione al valore intero dell’importo speso e arrotondamento – per difetto – alla decina più vicina (ad esempio, per euro 1,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per euro 15,50= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 155 PUNTI, per euro 1,51= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 15 PUNTI, per € 15,58= di spesa il titolare della CARD avrà diritto a 155 PUNTI).

 

Al raggiungimento di 3.000 (tremila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 15,00= (quindici/00);

Al raggiungimento di 5000 (cinquemila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 25,00= (venticinque/00);

Al raggiungimento di 8.000 (ottomila) PUNTI il Cliente avrà diritto a un BUONO sconto pari a euro 50,00= (cinquanta/00).

 

Il valore accumulato sulla THE RANCH CARD dà diritto al riconoscimento di un vantaggio in termini di sconto solo al raggiungimento di un totale minimo di 3.000 (tremila) PUNTI.

 

I BUONI potranno essere utilizzati sulla consumazione immediatamente successiva.

 

I BUONI potranno essere utilizzati su consumazioni solo di pari o maggior valore. Pertanto, l’utilizzo del BUONO pari ad euro 15,00 sarà consentito solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 15,00. Il BUONO pari ad euro 25,00 potrà essere utilizzato solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore, ad euro 25,00 e il BUONO da euro 50,00 potrà essere utilizzato solo su un acquisto almeno pari, e non inferiore ad euro 50,00.

 

Il Cliente non potrà utilizzare più di un BUONO a transazione.

 

I PUNTI potranno essere accumulati una sola volta a pranzo (fascia oraria 11:30-16.) e una sola volta a cena (fascia oraria 18:00-00:00).

 

Gli sconti derivanti dalla THE RANCH CARD e i PUNTI accumulati non possono essere spesi per l’acquisto di prodotti “Menu a prezzo fisso” o su altre promozioni in corso.

 

Al raggiungimento della soglia minima di PUNTI necessaria a beneficiare dello sconto, l’Emittente si riserva il diritto di assegnare anche benefici diversi da sconti o riduzioni di prezzo (per esempio piatti creati per l occasione) purché aventi il medesimo valore.

 

L’Emittente si riserva altresì la facoltà di assegnare ai propri fidelizzati ulteriori BUONI o PUNTI extra quali benefici legati alla titolarità della THE RANCH CARD.

 

Per aver diritto all’accumulo dei PUNTI il titolare dovrà obbligatoriamente presentare la THE RANCH CARD alla cassa prima dell’emissione dello scontrino.

 

I PUNTI accumulati verranno memorizzati nel sistema tramite la THE RANCH CARD e il Cliente potrà richiedere di visualizzare il proprio saldo punti presso le cassa del Ristorante.

 

 

I BUONI sconto potranno essere richiesti presso la cassa del Ristorante, prima dell’emissione dello scontrino e potranno essere usufruiti direttamente presso la medesima cassa del Ristorante a partire dalla consumazione successiva.

 

I PUNTI potranno essere accumulati a fronte di acquisti effettuati nel periodo dal 31 marzo 2016 al 31 marzo 2017 e dovranno essere spesi entro e non oltre il 31 maggio 2017.

La mancata richiesta dei BUONI sconto entro e non oltre il 31 maggio 2017 determinerà la decadenza automatica dei punti accumulati e di ogni diritto agli sconti connessi.

 

La THE RANCH CARD non costituisce mezzo di pagamento; in nessun caso la CARD dà diritto a ottenere denaro, beni o servizi diversi da quelli previsti dal presente Regolamento o dall’Emittente, o formare oggetto di scambio, commercio o attività lucrativa. Allo stesso modo i PUNTI non possono essere convertiti in denaro e non danno diritto a resto.

 

VALIDITA’ REGOLAMENTO

il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte dell’Emittente con aggiornamenti successivi che saranno considerati conosciuti e accettati dal titolare 8 gg. dopo la loro pubblicazione sul sito internet www.theranch.it e in ogni caso con il successivo utilizzo della THE RANCH CARD.

E’ in ogni caso facoltà della società Emittente prorogare la validità o viceversa revocare la validità del presente Regolamento in qualunque momento e per qualsiasi motivo.

 

VARIE

In caso di smarrimento o furto della THE RANCH CARD correttamente registrata al programma di fidelizzazione, i partecipanti iscritti devono notificare immediatamente il fatto alla società Emittente a mezzo email all’indirizzo theranchinfo@gmail.com.

La presente iniziativa commerciale non costituisce manifestazione a premio ai sensi dell’art. 6, n.1, lett. c) e lett. c-bis), del D.P.R. 26 ottobre 2001, n.430.

 

Le controversie derivanti, connesse e/o originate dal presente Regolamento saranno sottoposte al tentativo di conciliazione da esperirsi obbligatoriamente innanzi all’organo di conciliazione istituito pressa la CCIAA di Savona. In caso di insuccesso della conciliazione il Foro competente per le controversie è individuato a Savona nel rispetto dei criteri di competenza per valore stabiliti dal codice di procedura civile.

I Nostri Piatti

© Copyright 2018 The Ranch. Tutti i diritti riservati. — Informativa PrivacyInformativa CookieCredits Edinet - Realizzazione Siti Internet